Chi siamo - Poliambulatorio della Misericordia - Isola di Capo Rizzuto
17033
page-template-default,page,page-id-17033,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,transparent_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Chi siamo

Home >> Chi siamo

Il Poliambulatorio della Misericordia nasce con lo scopo di svolgere attività di assistenza e cura, puntando l’attenzione particolarmente in favore dei soggetti più fragili tenendo fede ai principi di carità cristiana ed uguaglianza che fanno capo alla Misericordia.

Il Poliambulatorio della Misericordia, eroga prestazioni sanitarie, con visite specialistiche ed esami diagnostici, in 17 branche mediche impegnando circa 20 professionisti. Tutto il personale è impegnato a garantire l’ascolto e l’accoglienza delle richieste e dei problemi dei pazienti, tutelandone la privacy.

La presenza di un “Ambulatorio Infermieristico”, in continuità con i principi ispiratori della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto, completa l’offerta assistenziale dell’organizzazione.

L’ambulatorio costituisce una risorsa per tutta la popolazione che trova difficoltà a reperire personale infermieristico qualificato per semplici prestazioni.